Piccoli frutti con una shelf life lunghissima… Festeggiamo 50 anni!

Il 2025 è un anno speciale per noi:
festeggiamo 50 anni dalla nascita della nostra azienda.

Un traguardo che ci rende particolarmente orgogliosi e che ci da l’occasione di guardare non solo al nostro passato, ma anche al futuro, con uno sguardo rivolto alla nostra evoluzione e al nostro impegno costante. In realtà, la nostra storia ha radici ancora più lontane, che affondano negli anni ’50. Furono anni pionieristici, fatti di intuizioni, passione e voglia di costruire qualcosa di nuovo. Quella fase iniziale rappresenta il nucleo di quello che siamo diventati oggi, quando i fondatori e fratelli Renzo e Luciano iniziarono l'attività di commercializzazione di prodotti ortofrutticoli. Ma è dal 1975 e con il successivo inserimento dei figli di Renzo, Ivano e Stefano, che abbiamo assunto la forma aziendale che ci contraddistingue e che ci ha permesso di crescere fino a diventare una realtà consolidata e riconosciuta. Questi 50 anni non sono solo una celebrazione di un traguardo temporale, ma soprattutto un omaggio a tutti coloro che hanno contribuito a rendere l’azienda quello che è oggi: i fondatori, i dipendenti, i partner e ovviamente i nostri clienti, che con la loro fiducia ci hanno sempre spronato a dare il meglio. Senza il loro supporto e la loro fiducia, questo viaggio non sarebbe stato possibile.

I fratelli Renzo e Luciano

I fratelli e fondatori Renzo (a sinistra) e Luciano (a destra) nel giorno della costituzione dell’azienda.
Lavis, 30 maggio 1975.

Un’evoluzione continua e uno sguardo verso il futuro

Questo anniversario rappresenta anche un momento di riflessione su dove vogliamo arrivare nei prossimi anni. Il mondo cambia a velocità sempre maggiore, e così anche le aspettative dei nostri clienti. Siamo pronti ad affrontare il futuro con la stessa determinazione e passione che ci hanno accompagnati fin dagli inizi, puntando su innovazione, sostenibilità e una continua ricerca della qualità.

Grazie a voi!

Desideriamo ringraziare tutti coloro che sono stati parte fondamentale della nostra storia. Senza il supporto e la fiducia di tutte le persone e realtà coinvolte, non saremmo l’azienda che siamo oggi. Con questo spirito, guardiamo al 2025 non solo come una meta raggiunta, ma come un nuovo punto di partenza per altri anni di successi condivisi.